5 abitudine di una donna intelligente e autentica

1.Una donna intelligente conosce e sceglie a mano i tavoli su cui si siede

Cosa vuoi dire questo :

Una donna intelligente sa quello che fa, sa quello che parla, le persone con cui vai, tutto questo influenza nella sua vita di qualche forma, perciò  sceglie a mano quali sono le persone che volle avere vicino e quali situazioni in cui scegli di entrare.

 Aveti mai visto quelle persone che non lo sa dire di no ed amica di tutti, che dice di sì a qualsiasi situazioni, che si siede in qualche tavolo senza prima pensare come quello potrà influenzare nella sua vita?

Una donna intelligente capisce il valore del suo tempo nella sua vita e devi scegliere passare il suo tempo con le persone giuste. Lei non spende il suo tempo in gruppo di whatsapp sciolti così a caso o che sono li con scopi senza nessun valore e gossip.

Lei capisce che interessarsi per queste cose o lasciarsi andare con cose banali, usufruisce del suo tempo, ed quindi non è una scelta intelligente.

  1. Una donna intelligente capisci che i suoi interessi la rendono una donna interessanti!

Questa e una donna che sta sempre a ricerca di riconoscimento, una volta che lo sa dare il giusto valore al suo tempo.

Il piu grandi errori che possiamo commettere con noi stessi ( non solo donne ma come essere umano in generale) e quando pensiamo che non abbiamo più bisogno di imparare niente.

Nei giorni attuali, con tutta la tecnologia così raggiungibili a volte le usiamo solo per farsi distrarre, invece di fatto possiamo usare per fare nutrire e crescere il nostro conoscimento.

Una donna intelligente non e preoccupata solo con quello che indossa, con la foto che va postata, con la maniera ecco come si apresenta ( anche se importante), questa donna non perde tanto tempo con queste cose, ma e piu impegnata in acquistare conoscimento in sapere dialogare bene, parlare, e nelle forme in cui scegliere passare il suo tempo.

Ho incontrato tutti i tipi di donne che erano molto ordinate, molto belle, molto intraprendente o meno interessanti, e le donne che sono rimaste scolpite nella mia testa e lo prendo come esempio, erano quelle donne che avevano questa cosa in più, il modo in cui parlano e le cose che hanno qualcosa da raccontare.

Anche il modo come si racconta una esperienza e il punto di vista conta in una donna intelligente…

Sapere esattamente quello che dici almeno il minimo di qualsiasi cosi di sicuro ti torna una persona interessante .

3.Terza habitudine di una donna interessante e quella e parla meno e ascolta di più!

E  possibile percepire se una donna e matura molto velocemente: sai quella perona che in 5 minuti ti racconta tutta la loro vita, racconta tutti il loro problemi, nel matrimonio, nella famiglia, magari non ci conosciamo neanche e la persona apre tutta la loro storia e problemi troppo veloci?

Una donna intelligente parla pochissimo di se stessa, lei pratica l’abitudine di ascoltare di più. ( tante persone quando mi conoscono perché del fatto lavorare con entretenimento) pensano che mi aprirò presto, dai miei video, al modo in cui faccio live su instagram, stories aspettano che io sia alegre aperta come sono in generale nella mia vita personale o di routine.

 Piuttosto il contrario, quando socialmente in generale, mi piace ascoltare molto di più che parlare.

Una donna intelligente capisce che non che ne bisogno di esporre la tua vita con tutti, lei lo sa di preciso SE esporre la sua vita e SE esiste di fatto questa necessità.

 Se tu ce lai il abito di esporre il vostri problemi, la vostra vita a tutti ho a qualsiasi persone, questo e un segnale de immaturità emozionale che ce li hai, tante persone sbagliano per il excesso de informazione che condividono,  usano il excesso di informazione esagerato da loro stessi come una forma di auto affermarsi in quello ambiente.

 La presenza di una donna autentica e intelligente non che bisogno essere impostata come la sua voce come il suo linguaggio…. La sua postura la maniera come se posiziona, la maniera come osserva le cose, parla molto di più di te che il tuo discorso di auto affermazione  per le persone intorno a te.

  1. Una donna intelligente capisci che solo poi prendersi cura degli altri e delle domande di cose da fare dopo aver preso cura di se stessa.

Io faccio mille cose , ho un cane da stare dietro, vivo da sola  sono autonoma, ho il corso di insegnanti di yoga, il mio marchio di beachwear handmade, una azienda in brasile e una micro aziende in italia e ho solo capito che posso completare gli obiettivi della giornata o aiutare gli altri dopo aver capito l’importanza di stare bene com me stessa. E la importanza di tenere routine fondamentali e soddisfare tutte le richieste nella mia vita senza impazzire.

Uno dei problemi più grossi nella vita di una donna e quando lei prendi cura di tutte le persone a torno lei e si lascia per ultimo.

Abbiamo si persone molto importante a noi che amiamo e hanno bisogno di noi, però il primo posto la prima persona che devi star bene siamo noi stessi.

 Se tu stai leggendo questo e si sentì sovraccarica, molto probabilmente tu ti hai messo all’ultimo posto della coda nel topico di “ prendersi cura del giorno”  o “ cose da fare oggi”. Ti stai lasciando per ultimo? Devi cambiare questo subito.  Non hai tempo? Ti svegli presto la mattina 2 o 3 ore  prima se bisogno, per dare attenzione a te stessa!! 

E difficile svegliare presto ? si… vieni quella sensazione di esse pigra ? Si anche a me 

Scoprirai che gli danni di non dare attenzione a te stessa, di non guardare a te stessa e lasciare te per doppo nell’ultimo posto della coda… sarà molto peggiore che questo piccolo sforzo di svegliarsi piu presto e trovare questo tempo… questo tempo per te.

Le routine di auto cura sono combustibili na vitta di una donna intelligente.

Non esiste una donna essere autentica se non prendi cure di se stessa nei dettagli minimi importante per la tua salute mentale, benessere e auto estima.

Scopri quali sono le tue abitudini di cura di te preferite e applica nella tua vita!

 

  1. Amare stare in compagnia di se stessi

Passando piu tempo con se stessa scoprirai tutte i punti positivi che trovi in se stessa e di fatto essere se stessa, quindi non esiste cosa piu autentica di essere se stessa. Ognuno di noi è unico!

Riconnetterti con te stesso è un passo fondamentale perrafforzare il tuo potere interiore, personale.

TROVA QUESTO TEMPO per te. 

Cerca di meditare per scoprire interiormente le parti più profonde di te, tutto ciò che cerchi sta dentro di te. Scopri la tua missione nella vita, quello scopo che ti fa sentire realizzato, felice, pieno di entusiasmo, in contatto profondo con la vita.

texto scritto x Helena Prestes

Ricordatevi, i pensieri positivi verranno da sé man mano che lavorerai interiormente. Meno spazio darai alle tue paure, più ti abituerai a controllare la tua mente e a creare pensieri consapevoli, di una frequenza più elevata.
Sviluppa un modello di pensiero superiore, ma per farlo dovrai riconnetterti alla parte più autentica di te.

ultima frase (visioneolistica.it)

Namaste

Helena

Login

[ultimatemember form_id=”515″]